Improvvisamente ci ha lasciati

ANDREA BELLUZ

30 giugno 2021
di 55 anni
Ne danno l'annuncio la mamma Ida, il fratello Dario con Mariangela, i nipoti Pamela con Daniele e Linda, Samanta con Fabio e parenti tutti.
I funerali avranno luogo sabato 3 luglio, alle ore 16.00, nella chiesa parrocchiale di Canussio, ove la cara salma giungerà dalla camera mortuaria del cimitero di Rivignano.
Venerdì 2 luglio, alle ore 20.00, sempre in chiesa a Canussio, si terrà la recita del santo rosario.
Canussio di Varmo, 30 giugno 2021
O.F. Rivignanesi - www.rivignanesi.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ANDREA BELLUZ.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Thermokey
Tutti i dipendenti e la direzione Thermokey Spa sono profondamente colpiti e affranti per L'improvvisa scomparsa del collega Andrea Belluz, persona seria dedita al lavoro e stimata da tutti. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.
02 Luglio 2021
LA DIREZIONE THERMOKEY SPA
Vivamente addolorati per l'improvvisa scomparsa di Andrea Belluz, manifestiamo ai familiari sentimenti di profondo cordoglio. La Direzione Thermokey con Presidente Patriarca Giuseppe, Amministratore delegato Giorgio Visentini, Amministratore delegato Giuseppe Visentini
02 Luglio 2021
Bauto flavio
Stretto vicino al vostro dolore porgo le mie più sentite condoglianze alla famigliari Belluz. Il ricordo e un saluto da un tuo vecchio amico. R.i.p. Andrea
02 Luglio 2021
Call Now ButtonChiama ora