E' tornato alla casa del Padre

DON ERMINIO COSSARO

13 dicembre 2020
di 76 anni
Ne danno l'annuncio: I fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e parenti tutti.
Martedì 15 dicembre, alle ore 16.00, la salma giungerà nella chiesa parrocchiale di Romans di Varmo, ove alle ore 17.00,  si svolgerà il Santo Rosario, seguirà alle ore 18.00, la Santa Messa in suffragio.
Mercoledì 16 dicembre, alle ore 11.00, la salma giungerà nella chiesa parrocchiale di Sant andrat, ove alle ore 15.00, si svolgeranno i funerali presieduti dall'arcivescovo di Udine. 
Un particolare ringraziamento all' ospedale di Palmanova, per le amorevoli cure prestatele.
S. Andrat di Talmassons - Romans di Varmo, 13 dicembre 2020
O.F. Rivignanesi - www.rivignanesi.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ERMINIO COSSARO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Graziano Vatri
Gentili congiunti, in questa triste circostanza, desidero inviare a Voi ed a tutti gli altri famigliari o parenti, le più sentite condoglianze per la dolorosa scomparsa del caro Don Erminio COSSARO. Mi dispiace veramente molto anche perchè lo conoscevo bene, apprezzandone le qualità umane, morali e pastorali. Vi sia di consolazione, almeno parziale, la certezza che il luminoso ricordo di un fratello, di un uomo, ma soprattutto di un sacerdote veramente esemplare nella sua dignitosa semplicità, correttezza e disponibilità con tutti, me compreso, vivrà per sempre nei cuori di ciascuno di noi! Così come ci sia la speranza che, da dove si trova don Erminio in questo momento, possa vegliare su tutti i suoi cari e sulle nostre comunità! Gentili congiunti, Vi sono sinceramente vicino assieme a mia figlia Giulia e a mia moglie Rita. Coraggio! Unito nella preghiera e con un forte abbraccio, Graziano VATRI
14 Dicembre 2020
Chiama ora