Ci ha lasciati

FRANCA MARIA DORIGO
VED. DE MICHIELI

14 marzo 2021
di 76 anni
A cerimonia avvenuta ne danno l'annuncio: i figli Patrizia con Maurizio, Mauro ed i parenti tutti.
I famigliari ringraziano tutti coloro che in questo triste momento sono stati vicini.
Un particolare ringraziamento va al reparto di oncologia e Day Hospital dell'ospedale di Udine, al reparto di medicina e del reparto Hospice dell'ospedale di Latisana, e alle amiche Giovanna, Manuela e Renata per la vicinanza e l'affetto dimostrato durante la malattia.
Romans di Varmo, 14 marzo 2021
O.F. Rivignanesi - www.rivignanesi.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di FRANCA MARIA DORIGO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Graziano Vatri
Gentili Patrizia e Mauro, in questa triste circostanza, desidero inviare a voi, a Maurizio ed a tutti gli altri famigliari o parenti, le più sentite condoglianze per la dolorosa scomparsa della carissima mamma Franca Maria Dorigo ved. De Michieli. Mi dispiace veramente molto anche perchè la conoscevo, apprezzandone le qualità umane, morali e personali. Avendolo già provato, so cosa succede quando se ne và un genitore ed in particolare la propria madre! Vi sia di consolazione, almeno parziale, la certezza che il luminoso ricordo di una moglie, di una madre, ma soprattutto di una donna veramente esemplare nella sua dignitosa semplicità, bontà d'animo e disponibilità con tutti, vivrà per sempre nei cuori di ciascuno di noi! Così come ci sia la speranza che, da dove si trova Franca Maria in questo momento, possa vegliare assieme a suo marito e vostro padre, su tutti i suoi cari! Gentili Patrizia e Mauro, vi sono sinceramente vicino assieme a mia figlia Giulia e a mia moglie Rita. Coraggio! Unito nella preghiera e con un forte abbraccio, Graziano VATRI
15 Marzo 2021
Rita Tosoratto
In questo triste momento vi possano giungere le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio.
14 Marzo 2021
Call Now ButtonChiama ora